Nuova certificazione di qualità

L’officina SIS - System Industrial Solution di Alsiter ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per “Assemblaggi di quadri per impianti elettrici ed elettronici per automazione industriale su specifiche cliente”.

L’officina SIS - System Industrial Solution ottenendo la certificazione ISO 9001:2015, ha la possibilità di assicurare ai proprio clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei beni e dei servizi forniti e consente al cliente di ottenere la garanzia del risultato, sia per i prodotti che per i servizi riducendo i rischi.

Questo riconoscimento permette all’azienda di affacciarsi a mercati più strutturati con soggetti come la nautica e la difesa che operano solo all’interno di azienda certificate così da fornire oltre alla competenza e all’efficienza una garanzia di affidabilità.

Con l’acquisizione della certificazione ISO 9001:2015, l’officina SIS - System Industrial Solution formalizza e mette sotto controllo i processi produttivi e organizzativi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di indicatori di valutazione adeguati che consentono il controllo dei costi, la riduzione dello spreco e il conseguente aumento della produttività e dell’efficienza.

Siamo orgogliosi di aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015. Questa certificazione ci ha permesso di conoscere meglio la nostra officina e, di conseguenza, migliorare la qualità dei processi aziendali e diminuire i costi legati alle attività non indispensabili”, afferma Luca Ghilardi, Plant Manager di SIS - System Industrial Solution. “La certificazione ci ha anche permesso di rispondere con maggior prontezza alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti ed essere per loro una fonte di garanzia, sicurezza e qualità”.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento