Interruttori commutatori assemblati

Rapidità di installazione e logistica semplificata sono esigenze importanti per quadristi, grossisti e OEM. Le richieste per la fornitura di interruttori commutatori assemblati e di kit di sezionatori pronti all’uso sono sempre più frequenti. Per rispondere a queste necessità LOVATO Electric amplia la sua offerta di prodotti in ambito di sezionamento. Vediamo le nuove proposte:

Interruttori commutatori assemblati

12 codici per coprire le principali esigenze applicative da 25A a 160A, i nuovi GA assemblati coniugano prestazioni e semplicità di utilizzo.

Le dimensioni sono compatte e le prestazioni di alto livello. Questi commutatori sono forniti in versione 3P e 4P coprendo applicazioni fino a 63A AC21 con la prima taglia dimensionale e fino a 160A AC21 con la seconda taglia dimensionale.

Le operazioni di fissaggio sono estremamente semplici e veloci, con una lieve pressione è possibile montare il prodotto su guida DIN senza l’uso di attrezzi. Gli inserti in gomma anti-slittamento fanno in modo che il prodotto non scorra in caso di installazione in verticale. 

Kit per il sezionamento

LOVATO Electric ha unito in un unico codice e un'unica confezione i 4 componenti necessari per il sezionamento di un quadro elettrico, assicurando evidente comodità e risparmio di tempo. 

Sono disponibili numerose versioni in base alla taglia del sezionatore, ma tutte si accomunano per una caratteristica: sono pronte per l’installazione e l’utilizzo.  

Ecco il contenuto del kit:

  • Interruttore sezionatore serie GA, taglie da 25A, 40A e 63A sia in versione tripolare che quadripolare (quarto polo aggiuntivo);
  • Prolunga metallica con lunghezza 300mm;
  • Maniglia bloccoporta giallo/rossa (GAX63) che presenta un selettore sporgente e il fissaggio a ghiera su foro da Ø22mm. Questa maniglia è lucchettabile e garantisce un grado di protezione IP65;
  • Coppia di copri attacchi.

La serie GA è da oggi ancora più completa grazie all’introduzione sul mercato di questi nuovi kit.

 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento