Nuova soluzione per la stampa di etichette

La funzionalità della filiera del settore elettrico si basa anche sull’efficienza dei processi più dettagliati della preparazione del prodotto, e in questo contesto si inserisce il nuovo lancio di prodotto Brady, ossia la stampante per etichette BMP™41, in grado di stampare etichette prefustellate o continue fino a 25,44 mm, e utile per applicazioni quali marcatura di fili, applicazione di tubetti, etichettatura di quadri, morsettiere e sezionatori.

Proporre una stampante portatile per etichette prefustellate offre agli utilizzatori una scelta più ampia di etichette, garantendo un processo molto più efficiente”, afferma Hilde De Swerdt, responsabile marketing Brady Corporation EMEA. “Grazie alla gamma completa di etichette prefustellate, alla struttura straordinariamente robusta e all’interessante posizionamento in termini di prezzo, questa stampante rappresenta lo strumento ideale per gli utenti pronti a passare alla soluzione con etichette prefustellate”.

La stampante BMP™41, molto semplice da configurare anche grazie alla tecnologia smart cell, ha superato diversi test di caduta, ed è caratterizzata da un’estema maneggevolezza nel trasporto. L’etichettatrice BMP™41 ha una batteria ricaricabile al NIMH caratterizzata da una lunga autonomia.

BMP™41 è inoltre dotata di display grafico LCD retroilluminato e tastiera QWERTY.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento