CPF Industriale sarà presente a Interschutz 2022

CPF Industriale, da oltre settant’anni specializzata nella produzione di valvole per estintori, valvole per gas tecnici, sprinklers e attrezzature antincendio, parteciperà come espositore alla fiera internazionale di settore Interschutz, che si terrà ad Hannover (Germania) dal 20 al 25 giugno 2022. Interschutz, fiera numero uno al mondo per i servizi antincendio e di soccorso, la protezione civile e la sicurezza industriale e privata, rappresenta il punto di riferimento per le aziende che cercano di sviluppare nuovi mercati e per i professionisti che vogliono conoscere le ultime innovazioni e confrontarsi con colleghi internazionali.

Con più di 1000 aziende espositrici provenienti da 50 paesi, l’esibizione punta ad attrarre esperti ed appassionati del settore in una cinque giorni di presentazioni di prodotti innovativi, conferenze, competizioni e simulazioni live sulle tematiche della sicurezza e della protezione civile. Dato il contesto attuale, l’obiettivo principale è presentare soluzioni efficaci e all’avanguardia per le sfide del nostro tempo, senza trascurare i temi della digitalizzazione e della ricerca tecnologica, ai quali sarà data importanza durante l’evento.

CPF Industriale sarà presente all’evento con uno spazio espositivo presso il padiglione 13, stand B70. Il prestigio e il carattere internazionale del salone lo rendono un’occasione di grande valore per presentare al pubblico le ultime novità introdotte dall’azienda. Con un’ampia offerta di sistemi di sicurezza e attrezzature antincendio, CPF Industriale punterà tutto su innovazione e qualità di prodotto per confermare la propria eccellenza presso  il proprio mercato di riferimento.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento