Simes partecipa ad Euroluce 2023 con Puntolineasuperficie

Simes quest’anno festeggia 50 anni di attività partecipando alla nuova edizione di Euroluce con un progetto all’avanguardia e la riproposizione delle gamme più apprezzate. Frutto di un profondo lavoro volto a interpretare la cultura della luce in un’ottica sempre più orientata al benessere quotidiano, le proposte si contraddistinguono per l’equilibrio tra design e alta tecnologia, garantito dall’eccellente qualità dei materiali all’insegna del più rigoroso Made in Italy e dalla proficua collaborazione con architetti, paesaggisti, urbanisti e ingegneri.

Fil rouge dello stand sarà l’innovativo concept Puntolineasuperficie, il racconto che accompagnerà IP System®, prodotto di punta dell’azienda capace di “scrivere e dipingere” lo spazio con la luce. Dotato di livello di protezione per esterni IP54, questo rivoluzionario sistema luminoso, perfetto esempio di design e ingegnerizzazione, è capace di illuminare i soggetti della scena in mutevoli combinazioni spaziali e fare da cerniera tra indoor e outdoor.

IP SYSTEM®, novità assoluta nel mercato illuminotecnico a cui verrà dedicata una zona di training dove poter toccare e provare il prodotto, è il primo sistema di illuminazione per esterni e ambienti umidi che unisce il segno della luce lineare agli accenti della luce puntuale.

Accanto alla novità assoluta: Apply, Bell, Between, Boulevard, Feeling, Flower e Pivot, un ampio ventaglio di prodotti che, integrandosi perfettamente con il contesto, danno alla fonte luminosa un ruolo di protagonista indiscussa. Forme minimali, cura del dettaglio, comfort visivo e qualità sono le caratteristiche di queste collezioni pensate per valorizzare le facciate e l’intorno degli edifici e per rendere piacevolmente fruibili giardini, parchi, spazi urbani e spazi dedicati al living in outdoor.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento