Vortice a Klimahouse 2014

Ritorna l’appuntamento con Vortice Elettrosociali S.p.A. (stand C21/32) dal 23 al 26 gennaio, in occasione della IX edizione di Klimahouse di Bolzano. 
In uno spazio di circa 30 mq Vortice esporrà le ultime novità in tema di prodotti orientati al risparmio energetico, ossia la gamma completa degli apparecchi della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), ormai indispensabili nella costruzione di edifici efficienti. I Sistemi Vortice di VMC garantiscono un alto livello di efficienza, un corretto ricambio dell'aria negli ambienti residenziali e dei bassi consumi. 
Posizione di rilievo durante i giorni di Klimahouse verrà data ai nuovi recuperatori di calore HRI MINI, di dimensioni ridottissime ma caratterizzati da alti livelli di efficacia e al VORT EVO HR 200 capace di mantenere condizioni di comfort nell’ambiente minimizzando i consumi energetici. Non mancherà poi tutta la gamma degli HRI, recuperatori di calore per applicazioni residenziali, progettati appositamente per installazioni orizzontali in controsoffitto (sono infatti molto sottili, leggeri e silenziosi), il Vort Prometeo e le unità di ventilazione meccanica a semplice flusso come Vort Platt, Vort Penta e Vort Leto. 
L’HRI-E, che vanta bassi consumi energetici grazie ai motori brushless a controllo elettronico classificabili come Energy Saving, sarà installato nello stand in modo che si possa vedere in attività e controllarne le modalità di funzionamento. 
 
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Vortice
 

 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento