Servizio “Raccolta ERP”

 
 
“Raccolta ERP” è il nome del servizio di ritiro e riciclo di tutte le  tipologie di RAEE, pile e batterie esauste, moduli fotovoltaici e imballaggi (tutti i materiali) che ERP Italia offre ad aziende, uffici di professionisti, banche, negozi, centri direzionali e magazzini che, in determinati periodidell’anno,hanno necessità di smaltire apparecchiature e dispositivi o altri materiali di consumo in giacenza.
 
Il servizio fornito dalla filiale italiana del primo e principale Sistema Collettivo paneuropeo per la gestione di RAEE, Pile e Accumulatori e moduli fotovoltaici è rivolto in primo luogo alle imprese associate che, durante l’anno, si trovano a dover smaltire apparecchiature in garanzia e/o dismesse, materiali di consumo generati durante le fasi di produzione, oppure le Apparecchiature e 
le Pile consegnate dai consumatori in ragione del servizio di 1 contro 1.
 
“Raccolta ERP”, tuttavia, è una soluzione pratica e intelligente anche per le esigenze dei Centri di Assistenza, delle aziende di produzione (in particolare per lo smaltimento degli imballaggi), dei centri di smistamento e movimentazione delle imprese di logistica, delle catene di distribuzione specializzate in elettronica consumer, uffici di professionisti, banche e piccoli negozi e dei rivenditori di batterie per autoveicoli (relativamente al ritiro dell’esausto). 
 
I servizi di raccolta presso le superfici private e di avvio agli impianti di trattamento e riciclo sono disponibili sull’intero territorio nazionale, isole comprese, e le tariffe sono calcolate in base all’ubicazione del punto di ritiro e al volume dei materiali conferiti.
ERP Italia, inoltre, garantisce tariffe competitive, tempi d’intervento entro i 10 giorni e massima efficienza grazie alla collaborazione con partner qualificati e a una gestione conforme agli standard di qualità ISO 9001 e ISO 14001.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento