Il Politecnico di Milano presenta Lighting Design per lo Show

A febbraio 2015, due iniziative dedicate all’illuminazione per lo spettacolo organizzate dal Lab. Luce del  Politecnico di Milano: un corso di aggiornamento e un corso di alta formazione che annoverano tra i docenti Nando Frigerio, Renato Ferrari, Salvatore Mancinelli, Nicolò Oliva, Giovanni Pinna, Maurizio Rossi e Marco Zucchinali. Entrambe le iniziative sono realizzate con il contributo di Clay Paky (an Osram business) e Spotlight e con il patrocinio di AIDI (Associazione Italiana Di Illuminazione), AILD (Associazione Italiana Lighting Designers), APIL (Associazione Progettisti dell’Illuminazione), ASSODEL (Associazione nazionale fornitori elettronica) e ASSOLUCE (Associazione delle aziende italiane produttrici di apparecchi di illuminazione).

Il corso di aggiornamento e il corso lungo si terranno in Italiano con la possibilità di una traduzione in tempo reale in Inglese.

 

LIGHTING DESIGN PER LO SHOW - 9a edizione

Ente gestore: consorzio Poli. Design

Luogo: Laboratorio LUCE - Via Durando 10, Milano

 

Corso di aggiornamento

Data di svolgimento: 3 febbraio 2015, durata 8 ore.

Contenuti: il corso di aggiornamento è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano aggiornamenti tecnologici relativi al settore della progettazione dell’illuminazione per lo spettacolo: nel teatro e nel live show.

 

Corso lungo

Periodo di svolgimento: dal 4 al 13 febbraio 2015, durata 40 ore

Contenuti: il corso lungo si rivolge a progettisti e tecnici aziendali, laureati e non laureati che vogliono acquisire principi e metodologie per la progettazione della luce nell’ambito del settore spettacolo, mediante  interventi sull’illuminazione teatrale e per il live-show.

È possibile iscriversi ai due corsi (quello da 8 ore o quello da 40 ore) anche separatamente.

L’iscrizione al Corso da 40 ore dà diritto alla partecipazione gratuita al corso da 8 ore.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento